L'estro e la passione della nostra famiglia sono da quarant'anni alla base di un'attività artigianale che trova applicazione nella realizzazione di una collezione firmata cristallonero. Il marchio nasce agli inizi del 2000 dall'esperienza e la professionalità di Mauro Picchio e successivamente curato dai figli Simone e Alessia. L'azienda situata a Roma, in zona centrale, vanta una struttura di quasi 600 mq suddivisa tra laboratori di produzione, uffici di progettazione ed un'ampia area espositiva dedicata all'accoglienza e alla vendita ai clienti.
I grandi maestri artigiani tramandano saperi artistici e tecnici ai giovani talenti, creatività ed esperienza si fondono dando vita a inediti gioielli Made in Italy: orecchini, collane, bracciali, anelli, spille e borse.
In ogni forma è visibile l'attenzione al dettaglio, il rigore nella ricerca dei materiali, la cura nelle tecniche di produzione.
I gioielli non vengono concepiti come soli oggetti di ornamento ma diventano elementi fondamentali per esaltare personalità individuali, eleganza, femminilità, regalando a chi li indossa continue emozioni.